Pensiamo sempre che gli uomini e le donne vivono su pianeti diversi, pianeti che potrebbero anche essere in diverse galassie quando si parla di conquiste amorose o relazioni interpersonali in generale. Quindi, se vi siete mai chiesti “Chi capisce le donne?” Questo articolo probabilmente vi interessa.
Come le donne intendono gli incontri o gli appuntamenti con gli uomini?
In primo luogo, quando una donna riceve una proposta da un uomo, un invito a cena, per vedere un film o semplicemente prendere un caffè, una vasta gamma di possibilità e teorie inondano la sua testa. Poi, incapace di risolvere il rebus, la donna va alla sua primo fonte più affidabile di saggezza: le sue amiche. Una volta consultate le sue amiche, caro uomo, tu sarai googleato (scusate il neologismo): attenzione dunque a quello che appare su di te su Google, il nuovo migliore amico delle donne.
Se hai superato questa prova difficile, la tua nuova conquista sarà disposta a uscire con te, cosa che porta ad un’altra grande domanda:
Dove andare al primo appuntamento con una donna?
Va bene, dipende da come si è sviluppata la chiacchierata in chat. Se era già chiaro che si tratta di un incontro per sesso senza impegno la risposta è ovvia, un hotel o un motel.
In caso contrario, la scelta deve essere fatta con più attenzione, perché a seconda del tuo invito lei deciderà se accettare o meno, dunque: MAI, optare per la cena/film al primo appuntamento. Si consiglia di scegliere un luogo che ispiri fiducia, che è comodo come un bar o un locale ben conosciuti (ma non affollati, siccome ci si aspetta che la conversazione diventi “interessante”). Se il tempo è favorevole, è possibile scegliere una bella terrazza, che ti darà più punti.
Dopo offriti di accompagnarla a casa o a un punto di un taxi, se non è venuta in macchina (ci sono donne che si sentono a disagio ad andare in macchina con uno sconosciuto), quindi non essere insistente in caso di rifiuto.
Con queste semplici attenzioni, è facile avere successo. In caso contrario, prova di nuovo, dopo tutto nessuno ha detto che tutte le donne sono uguali.